Piajo Resort

Attraverso un'analisi preliminare dell’identità visiva esistente, sono stati realizzati servizi fotografici su misura per valorizzare il rilancio dell’intera offerta, che spazia dall’alta ristorazione e il benessere fino a un’esperienza di ospitalità definita da un’estrema cura dei dettagli e, soprattutto, dal massimo comfort. Per Piajo Resort, l’intero apparato visivo delle campagne pubblicitarie, sia digitali che tradizionali, è stato progettato con estrema cura, garantendo un’estetica coerente e raffinata, capace di esprimere al meglio l’identità e i valori del brand.


Data

2021-23

Ruolo

Direzione artistica, fotografia, produzione


la sfida

La vera sfida è stata fondere il concetto di lusso con quello della quotidianità. Piajo Resort non doveva essere solo una destinazione esclusiva, ma anche un raffinato rifugio per viaggiatori d’affari di alto profilo, offrendo loro un’esperienza appagante durante le pause o i viaggi di lavoro. Un luogo dove comfort ed eleganza si incontrano armoniosamente, garantendo un soggiorno che soddisfa sia le esigenze professionali che la ricerca di benessere e relax.

Immergiti nella raffinatezza, abbraccia l'esperienza.

la soluzione

Abbiamo creato un visual in cui modelli e modelle si muovono con naturalezza e spontaneità negli spazi del Resort, sia negli ambienti interni che all’aperto. L’intento è quello di superare la concezione stereotipata della vacanza, privilegiando invece momenti di vita quotidiana, compresi quelli più leggeri e spensierati, come piacevoli intermezzi di relax tra un impegno professionale e l’altro.